Sistema elettronico ad onde convogliate per applicazioni civili ed industriali, denominato DOMUPLUS: seconda revisione.    
( Documento protocollato nel 2008 )

  Il sistema DOMUPLUS è composto da almeno due dispositivi, un dispositivo attuatore e un dispositivo di comando, (che per semplicità chiameremo d'ora in avanti attuatore il primo e comando il secondo)-----------------------------------------

contenuto rimosso in seguito a violazioni del diritto d'autore.

Alcune note Marche  del settore e altre meno, hanno immesso in commercio nuove linee di prodotti basandosi su Questo Documento .

Chi volesse una copia del documento deve farne richiesta per iscritto.

 

TECNOLOGIA DOMUPLUS UNICA STABILE ED AFFIDABILE

Il sistema Domuplus ormai da 13 anni presente sul campo dell'impiantistica con oltre 450 pezzi installati presenta caratteristiche uniche.                                                                               

Non ha problemi di falsi positivi tanto da funzionare bene anche senza alcun feedback, diversamente da altre tecnologie. Presenta una portata considerevole senza che vi sia il bisogno di installare alcun tipo di filtro sull'impianto.                   

Funziona in modo continuo h24 per 365 giorni l'anno senza la minima interruzione e può coesistere con powerline tipo homeav.  

Il sistema è affidabile anche se Il protocollo è molto semplice può comunque essere sviluppato, per ottenere hardware con  funzionalità molto evolute, sempre e comunque nell'ambito del comando e controllo con baud rate limitato
a poche centinaia.                                         

Domuplus vanta innumerevoli tentativi di copia con risultati mediocri se non adirittura con problemi di affidabilità oltre che di sicurezza.
                                                            
Dato che ricevo innumerevoli richieste di "collaborazione" senza che vi sia una adeguata contropartita economica, senza contare i tentativi di truffa per acquisire la mia tecnologia, comprese intercettazioni illegali, CI TENGO a precisare che tutti i risultati UNICI ottenuti, sono il frutto delle mie sole UNICHE risorse sia intellettuali che economiche senza alcun contributo di nessun genere da altri.

Non ho MAI ricevuto il
  ben che minimo incentivo o sussidio o altra qualsivoglia forma di aiuto economico da nessuno, stato compreso.Ho sempre e solo PAGATO.

Pertato si PREGA di astenersi dal fare qualsiasi richiesta che non siano i prodotti già disponibili a meno che non abbiate una disponibilità economica consistente per fare un offerta adeguata, tipo 1 Mln di euro PER LE SOLE INFORMAZIONI NECCESSARIE ALLA LORO PRODUZIONE.